beh che dire viaggio di luglio...a parte il fatto che il ruisrock era il 9 e il 7 io e roberta non avevamo ancora il biglietto!!! alle 5 avevamo l aereo e fino alle 4 a casa ad aspettare il biglietto speditomi dalla mitica PAKI!!beh fatto sta che all'ultimo momento arriva!!
ore 22 arrivo a helsinki

notare le facce mie e di roby!!c'era una puzza alquanto strana!!! da li poi pulmann e arrivo a tampere in hotel

beh primo giorno in giro per la citta sera allo jee jee poi il giorno dopo rotta x turku in vista del ruisrock...roberta senza biglietto con un cartello in mano "buy ticket whatever price" la gente passava e la prendeva per il culo!!!biglietto trovato!! finalmente dentro! io senza maglietta mi sono ustionato!!!!come potete notare

pero bel concerto bella gente e tutto!!
rientro a tampere fino alle 9 del mattino a dormire sui marciapiedi e pankine

poi finalmente casa!!!
pomeriggio dopo arriva claudiaaaa mi accoglie con questa frase:PORCO D** FINLANDESI DI M**** MI HANNO PERSO LA VALIGIA!!!
e io e roberta in coro "INIZIAMO BENE"!
la sera pizzata nel parco gioki con mika

poi in giro per i pub e l incontro coi ngt...poi casa a cazzeggiare

giorno dopo helsinki con la mia amica elina

la sera tampere con i riposseduti!!!!

cioe rendetevene conto!!!cosi riposseduti da farci diventare posseduti anke a noi!

giorno dopo rientro a casa che rottura di cazzo!!!cmq sn stati dei bellissimi giorni!!!